CorriCorridonia – Corridonia (MC) – 29 marzo 2009

Ancora un appuntamento di grande sport a Corridonia. Domenica 29 marzo si corre, infatti, la 21ª edizione della “CorriCorridonia” una gara valida per il 31° Criterium marchigiano e per il 1° Trofeo di Primavera riservato alla categoria per esordienti (nati 1998-1999) e ragazzi (nati 1996-1997).

La competizione sarà disputata sulle distanze di 13,5 km e 4,5km. Ad organizzare la società SACEN settore Amatori e Master con il patrocinio del Comune di Corridonia e della Provincia di Macerata, oltre che della FIASP.

Il ritrovo è previsto alle ore 8,00 presso il parco di Villa Fermani in viale E. Niccolai (strada provinciale direzione Monte San Giusto).
A tutti gli atleti partecipanti verrà consegnato un riconoscimento offerto dai commercianti e dagli artigiani di Corridonia. Inoltre saranno premiati i primi classificati di ogni categoria. Previsti anche diversi ristori lungo il percorso di gara.

Confidando nelle buone condizioni meteorologiche e della primavera si auspica una grande partecipazione a questa manifestazione sportiva che ha il pregio di far scoprire le bellezze paesaggistiche del territorio di Corridonia e di unire gli appassionati delle competizioni agonistiche con gli sportivi “improvvisati della domenica” desiderosi di vivere da protagonisti un grande evento sportivo, magari insieme a tutta la famiglia.

Per informazioni si può contattare il numero 0733.281408 oppure il numero 338.2941792.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top