eventi Marche

Online il nuovo sito della Fratelli Guzzini, leader nei CASALINGHI di qualità e dal design innovativo.

casalinghi cucinaLa storia di una famiglia con la passione per gli articoli casalinghi e regalo, la gamma dei prodotti, le novità e gli eventi, i designer, i punti vendita ed una struttura a portale che organizza ed ordina i contenuti, facilitandone la navigazione. Questi i plus del nuovo sito della Fratelli Guzzini (www.fratelliguzzini.com).

Una candida tavola bianca, dove le originali creazioni di Fratelli Guzzini possono risaltare pienamente: questo il concept del nuovo web site di Fratelli Guzzini, che si ispira alla trasparenza ed alla lucentezza dei materiali che l’azienda utilizza per le sue produzioni. Il sito si avvale di un look&feel ordinato ed uno stile grafico accattivante per orientare il visitatore e facilitare la navigazione a seconda delle specifiche esigenze.

La sezione dedicata ai casalinghi ha una strutturazione logica e razionale: la navigazione veloce ed intuitiva rende la presentazione dinamica della gamma dei prodotti ancora più chiara; accanto alla linea “Tavola” e “Cucina”, compaiono “Idee Regalo” e “Casa”, senza dimenticare “il canale Horeca” dedicato alle strutture ricettive. Di ogni prodotto è presente l’intera gamma, con descrizione dettagliata, caratteristiche tecniche, riferimenti del designer e catalogo in pdf da scaricare.

Servizio piatti, piccoli elettrodomestici, accessori cucina, oggetti design casa, insalatiere, bicchieri, tazzine caffé, posateria, centrifughe, grattugie, macchine da caffè, tostapane, bilance da cucina, stampi per dolci: la sezione casalinghi è tutta da esplorare. La qualità dei prodotti Fratelli Guzzini diventa ancora più invitante nelle liste nozze a disposizione dei futuri sposi e grazie ad una rete di negozi presenti in tutta Italia dove questi prodotti potranno essere toccati con mano. Inoltre nella sezione Foodesign chef, storici dell’alimentazione e studiosi della nutrizione, designer, osservatori e critici del design insieme a Guzzini creano un percorso di nuovi valori fondati sulla relazione tra funzione e cibo.

Dare qualità al quotidiano è un tema di attualità che Fratelli Guzzini è abituata a percorrere da molto tempo. L’azienda produce oggetti di design per la casa da oltre 90 anni utilizzando nuovi materiali di sintesi, legandoli con i materiali più tradizionali secondo combinazioni espressive insolite e mescolando tecniche artigianali con lavorazioni industriali.

Da questa cultura tecnica è nata l’abitudine a testare personalmente le tecnologie che utilizza, a verificarne costantemente la conformità agli standard produttivi più rigorosi a livello internazionale e, soprattutto, a domandarsi sempre se ciò che l’oggetto offrirà in termini estetici potrà essere garantito anche sul piano funzionale.

La ricerca sui materiali, le nuove tecnologie, la collaborazione con designer di fama internazionale e l’attenzione ai cambiamenti del gusto, rappresentano per Fratelli Guzzini una priorità assoluta. Con la consapevolezza che restare d’attualità, aggiornandosi continuamente, è l’unica via per dare al prodotto di uso comune e di design un ruolo da protagonista.

La Fratelli Guzzini veste la quotidianità con oggetti che coniugano perfettamente funzionalità ed estetica, praticità e bellezza.

Info: www.fratelliguzzini.com

Condividi questo evento