Paola Ruffo – Ascoli Piceno – 18 Marzo 2010

Paolo Ruffo - Ascoli Piceno - 18 Marzo 2010Continuano al Boccaccio Life di Ascoli Piceno le risate “al femminile”: per la rassegna “Sorrisi nei cuori”, giovedì 18 marzo è in arrivo PAOLA RUFFO.

Nei panni della stimata dottoressa Bernarda Calda, Paola Ruffo terrà delle magiche lezioni di seduzione per tutte le donne di qualsiasi età.

Lezioni surreali ma di cui lei, e solo lei, è molto convinta. Non avrete più problemi o dubbi su come conquistare un uomo nelle situazioni di vita quotidiana: in treno, in palestra, al ristorante, etc.

Nel suo repertorio ci sono anche le relazioni (o, spesso, la mancanza di relazioni) tra i due sessi, ma anche le tragicomiche vicende di una quotidianità propria un po’ a tutti, tra guai in famiglia, noie sul lavoro, nevrosi e fissazioni a scelta.

Quella di Paola Ruffo – pugliese di nascita, veneta d’adozione – è una comicità più visiva che verbale dove ogni consiglio è associato a movimenti fisici fatto di gestualità più efficace di qualsiasi battuta comica.

Si ricorda che è ancora possibile visitare la mostra fotografica “Signora Signorina” dell’artista ascolana Alessandra Raimondi, inserita nell’ambito dell’iniziativa “Fra(m)menti – Obiettivo Fotografia”.

INFORMAZIONI:
GIOVEDI 18 MARZO 2010
Inizio spettacolo: ore 22,30
E’ consigliata la prenotazione e la massima puntualità

BOCCACCIO LIFE
Via Castellana, 5 – Ascoli Piceno
Tel. 0736.250055
www.boccacciolife.it / e-mail: foodfood@boccacciolife.it

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top