eventi Marche

“Sempre più Convinto” con Maurizio Battista – Porto Sant’Elpidio (FM) – 12 Marzo 2011

Sempre più Convinto con Maurizio Battista - Porto Sant'Elpidio (FM) - 12 Marzo 2011Il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio (FM) ospita il 12 marzo lo spettacolo di Maurizio Battista “Sempre più Convinto”, inizio ore 21:30.

Nella carriera di ciascun comico ci sono confini pericolosi che è meglio non varcare.

Sono sentieri che si preferisce non percorre. Non parliamo di territori geografici caldi, bensì di aree complesse, quelle che sfiorano i sentimenti e che generalmente si preferisce celare dietro dosi massicce di ironia e cinismo.

Il temerario Maurizio Battista, la cui comicità è stata sempre contraddistinta da un tagliente e agguerrito sarcasmo, troverà in questo nuovo spettacolo un momento di tregua e di traboccante tenerezza?

O… “Sempre più convinto” proseguirà sulla strada di sempre fatta di tante verità, forse un po’ esasperate, ma anche per questo divertenti e apprezzate dal pubblico. Di certo sappiamo che in questo nuovo spettacolo si azzarderà ad esplorare due tematiche legate alle sue passioni: quella per la sua città, Roma, e per i romani, quella nuova e travolgente esperienza emotiva con il suo cane Nerone. Roma, dunque, e Nerone…un binomio dalle altalenanti corrispondenze!

L’anima della romanità verrà scandagliata nelle sue molteplici sfaccettature, da quella musicale e poetica a quella storica e contemporanea. Scomoderemo anche il signor Trilussa e verificheremo le fonti della notizia di quell’unico romano che partecipò alla spedizione del Mille. Quindi, un doveroso omaggio verrà tributato ai cani: l’energia trascinante che può scatenare il rapporto con un amico a quattro zampe ha sorpreso anche Maurizio che cercherà di intervistarlo per sapere i suoi veri pensieri.

Musica, monologhi, gag e filmati sono tutti gli ingredienti per una serata intensamente esilarante.

Info: Tel 0734/902107 – 346/6286586

Condividi questo evento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>