Friends Cup – Montelupone (MC) – 4 settembre 2011

Friends Cup MonteluponeSta per partire la prima edizione della Friends Cup, torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Esordienti, che si svolgerà a Montelupone il 4 settembre 2011.

Ad affrontarsi presso il Campo Sportivo Comunale di via Manzoni saranno Espanyol Barcelona, Inter, Torino, Ascoli, Nuova Taras Taranto, Castellanzese, Junior Jesina, Marina Picena Porto S. Elpidio, Nuova Picena e i padroni di casa della Monteluponese.

In questi ultimi giorni fervono i preparativi per l’evento, organizzato dall’U.S.D. Monteluponese con il patrocinio del Comune e della Federazione Italiana Giuoco Calcio, e si respira un grande entusiasmo fra i tanti volontari che stanno adoperandosi per la buona riuscita del torneo.

Le gare si svolgeranno domenica 4 settembre su due campi, con le squadre divise in due gironi, e inizieranno alle ore 9; le finali inizieranno alle ore 14,30. Già sabato 3 settembre giungeranno a Montelupone e si alleneranno al Campo Sportivo Comunale i ragazzi delle squadre che vengono da fuori regione: per i giocatori di Espanyol, Inter, Torino, Nuova Taras e Castellanzese e per le loro famiglie è stata preparata una calorosa accoglienza.

Il programma prevede una visita dei tesori storico-artistici del Borgo, con ritrovo in Piazza del Comune alle 18,30, seguita alle 19,30 da una cena presso il Parco Franchi per le delegazioni ospitate. Alle ore 20,45 in Piazza del Comune saranno presentate le squadre partecipanti al torneo, mentre alle 21,30 è in programma la presentazione della prima squadra dell’U.S.D. Monteluponese, che quest’anno, per la prima volta nella sua storia quarantennale, disputerà il campionato di Promozione.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top