Concerto della rock band Al Piacino & The Fonzarellis a Civitanova Marche

Al Piacino & The Fonzarellis a Civitanova MarcheAppuntamento con la musica rock venerdì  21 ottobre al Magga di Civitanova Marche quando ad esibirsi saranno gli Al Piacino & The Fonzarellis. Una vera e propria rock band in grado di spaziare da Presley a Berry, da Holly a Perkins per uno spettacolo live in cui è impossibile rimanere immobili e impassibili, a non farsi coinvolgere insomma dalla bellezza della musica e dallo stile impeccabile della band.

Scopo primo del gruppo è infatti proprio quello di far divertire il pubblico senza sosta, di farlo scatenare per tutta la durata del concerto.  I cinque componenti della band si muovono sul palco in una sintonia perfetta in grado di far ballare proprio tutti, suonando non solo brani di rock’n’roll vintage ma anche pezzi surf strumentali degli anni 50, rif esuberanti e pieni di ritmo e coinvolgenti  assoli di ogni strumento.  Dopo la movimentata esibizione della band, continua il divertimento al Magga con DJ Sheiksoundsystem.

Ma allora chi sono gli Al Piacino & The Fonzarellis: – Checco Presley de Fonzarelli “AL PIACINO” – Francesco Sisti – Voce – Chitarra – Armonica – Johnny B.G. Jaja Lazzerini – Jacopo Lazzerini Chitarra e cori – Cacio Walkin Bastianoni – Luca Bastianoni Basso – Geppo Lee Lewis Ceppodomo – Paolo Ceppodomo – Pianoforte e cori – Andrew Rock’n’ Bergazza Berghi – Andrea Berghi – Batteria e cori.

Concerto Al Piacino & The Fonzarellis
Magga Food Sound Club, Via Einaudi 114, Civitanova Marche

Ingresso libero

Infoline: 392.6035264

Condividi questo evento

7 pensieri su “Concerto della rock band Al Piacino & The Fonzarellis a Civitanova Marche

  1. *saby*

    Sono grandi … io li ho conosciuti alla pontilanta a San Feliciano al lago Trasimeno, ed ho ballato tutta la sera! Spero che ritornino anche il prossimo anno. Anche se sinceramente ho già sentito che dovrebbero tornare anche all’altra festa …. quella del Giacchio !!!! bene bene … non vedo l’ora …..

  2. Hell Criticator

    Beh … si devo dire che a questi gli fumano !
    Ma devo mantenere il mio stile di criticatore e quindi ho una critica anche per loro …..
    Secondo me qualche altro pezzo strumentale dovreste farlo …. …. per il resto senza dubbio un live molto molto ben fatto !!!
    Ah le charleston del cantante ed il biscotto sul palco sono da 10 e lode !!!!!

  3. Lady Madonna

    Sarebbe bello organizzarci il capodanno con una band come quella di Venerdì sera ….
    Mi immagino già sulle note di Elvis e la bottiglia di spumante in mano …
    COMPLIMENTI SINCERI !!!!!!!!

  4. Simon Galle "Rosty"

    Senza parole ……
    Me ne avevano parlato bene, ma non credevo di assistere a questo spettacolo ….
    Sono arrivato a concerto iniziato purtroppo ma sono uscito dopo l’ultima canzone …. tra l’altro Pulp Fiction, fatta con un tiro da paura!!!
    Mamma mia … complimenti, spero di rivederli !!!!!

  5. Happy

    Io c’ero …
    e sono stati davvero bravi !!! mi sono divertita tantissimo ad ascoltarli ed a ballare ! Sicuraente un gruppo da tenere in considerazione per tutti gli addetti ai lavori !!! BRAVI … :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>