La Fiera di Pesaro ospiterà Mondogatto – Mostra Felina internazionale delle Marche

mostra-felina-pesaroSabato 17 e domenica 18 marzo 2012, la Fiera di Pesaro, ospiterà “Mondogatto”, terza Mostra Internazionale Felina delle Marche, organizzata sotto l’egida dell’A.N.F.I. Associazione Nazionale Felina Italiana.

Saranno 2 giorni con i gatti più belli, delle razze provenienti da tutto il mondo: Persiani, Siamesi, Maine Coon, Norvegesi delle Foreste, Sacri di Birmania, Certosini, ecc.. fino ai rari e particolarissimi Devon Rex,  Bengala (dal manto di leopardo) e Sphynx (i gatti nudi).

Ma non mancherano anche i “gatti di casa” che, anche senza pedegree, potranno concorrere, giudicati anche loro dalla Giuria Internazionale, in una categoria apposita.

Da oggi tutti i proprietari di gatti, anche senza pedigree, possono iscrivere il loro micio e vederlo incoronato vincitore! Sono previsti premi (cibo, attrezzature, ecc.) per gli esemplari più belli.

Le iscrizioni hanno un costo molto contenuto, a partire da 20 euro e possono essere effettuate dal sito www.anfimarche.it, dove si trovano anche tutte le informazioni sulla Mostra.

I gatti saranno tutti in mostra per il pubblico e saliranno in passerella per farsi giudicare, nelle ore di apertura al pubblico della Mostra dalle 10 alle 19..

La Mostra Internazionale Felina delle Marche “Mondogatto” si tiene per la prima volta a Pesaro, dopo le 2 edizioni di grande successo che si sono tenute ad Ancona, che hanno registrato ogni anno 8.000 presenze di pubblico e oltre 300 gatti in mostra provenienti da tutta Italia.

La Mostra Internazionale Felina delle Marche è organizzata dalla Felix Marche.

Programma

sabato 17 marzo
08.0/09.00 Ingresso gatti e visita veterinaria.
10.00 Inizio giudizi ed apertura al pubblico
19.00 Termine prima expo

domenica 18 marzo
08.30/09.00 Ingresso gatti e visita veterinaria.
10.00 Inizio giudizi ed apertura al pubblico
19.00 Termine seconda expo

Il costo del biglietto d’ingresso è di 7 euro per gli adulti; biglietto ridotto del costo di 5 euro per i ragazzi da 9 a 14 anni e ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni.

Per informazioni: 340 4213030 – felix@anfimarche.it – www.anfimarche.it

Condividi questo evento

6 pensieri su “La Fiera di Pesaro ospiterà Mondogatto – Mostra Felina internazionale delle Marche

  1. cristina

    c’è scritto: Il costo del biglietto d’ingresso è di 7 euro per gli adulti; biglietto ridotto del costo di 5 euro per i ragazzi da 9 a 14 anni e ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni.

  2. Gloria Tomassini

    Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se i gatti saranno anche in vendita o no. Grazie in anticipo per la vostra risposta. Buona giornata.

  3. Eleonora

    Vorrei cortesemente sapere quanto costa l’entrata alla mostra come visitatore.

  4. giorgia

    Mi piacerebbe andarci ma mi sapete dire quanto costa il biglietto d’ingresso per la mostra
    di Pesaro?

  5. iolanda

    vorrei sapere quanto costa l’entrata alla mostra come visitatore e se è necessario ottenere una prevendita o fare una prenotazione, grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>