Vincenzo Mollica in Prima che mi dimentichi di tutto a Treia

Vincenzo MollicaVincenzo Mollica è ospite del Teatro Comunale di Treia sabato 14 marzo con la conferenza scenica Prima che mi dimentichi di tutto (Il racconto di un cronista impressionista e impressionabile).

Vincenzo Mollica, giornalista Rai da oltre venticinque anni e inviato del TG1 è il cronista televisivo di spettacolo per antonomasia. Con un’esperienza trentennale ora decide di raccontare quel che ha vissuto, i grandi e i personaggi che ha incontrato, tutto ciò che ha capito e imparato e tutto quello di più significativo che la vita e la fantasia gli hanno regalato. Mollica non è solo un cronista e un conduttore e autore radiofonico, ma soprattutto un appassionato di cinema, musica e fumetto e anche uno scrittore e disegnatore. Filastrocche e aneddoti di una vita unica, contrassegnata dall’incontro con alcune tra le più grandi personalità della cultura e dello star-system internazionale.

Ad accompagnare l’evento, oltre a filmati particolarmente significativi proiettati in scena, i disegni, realizzati nel corso della carriera, raccolti e esposti nel 2006 nella mostra Scarabocchi in libera uscita al Vittoriano a Roma. Il carattere “interattivo” dell’incontro prevede, alla sua conclusione, una partecipazione del pubblico che, se vorrà, potrà intervenire con delle domande. Lo spettacolo è prodotto dalla società marchigiana Leart’ Produzioni. Inizio spettacolo ore 21,15.

Acquista l’evento online su Liveticket.it

Condividi questo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *