La Lube sfida i Block Devils a Civitanova Marche

Lube VolleyMercoledì 3 febbraio (ore 20.30) all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche la Cucine Lube Banca Marche Civitanova sfida la Sir Safety Conad Perugia, allenata dall’ex biancorosso Boban Kovac, per la quinta giornata di ritorno di SuperLega. L’incontro di alta classifica promette spettacolo, visto l’elevato numero di grandi campioni in campo. I biancorossi vanno a caccia di un successo importante sia in chiave graduatoria sia per il morale in vista dell’imminente Final Four di Coppa Italia, in programma al Forum di Assago nel weekend. Dopo il 3-2 con Padova, Miljkovic e compagni vogliono ritrovare la vittoria piena di fronte ai propri tifosi.

PRECEDENTI

Dodici i precedenti tra le due formazioni con nove vittorie della Lube e tre successi della Sir Safety Conad. L’ultimo scontro diretto risale al 15 novembre 2015 per il match di andata della SuperLega 2015-2016 con affermazione dei marchigiani 0-3 al PalaEvangelisti (16-25, 22-25, 22-25).

EX DELLA PARTITA

Due ex in campo, entrambi nel roster di Perugia. Si tratta dei liberi Andrea Giovi (2008-2009) e Fabio Fanuli (settore giovanile 2002-2003).

PROBABILI FORMAZIONI

CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA: Christenson-Miljkovic, Podrascanin-Cester, Juantorena-Cebulj, Grebennikov libero. All. Blengini.
SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Buti-Birarelli, Kaliberda-Fromm, Giovi libero. All. Kovac.
Arbitri: Diego Pol – Armando Simbari

DIRETTA RAI SPORT, DIRETTA RADIOFONICA

La quinta giornata di ritorno di SuperLega tra Lube e Perugia, in programma mercoledì alle 20.30 all’Eurosuole Forum di Civitanova, sarà trasmessa in diretta su RAI Sport, con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Inoltre, diretta radio integrale sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore Marche (radiocronaca di Manolita Scocco). Sarà possibile rivedere il match anche su TVRS (canale 11 digitale terrestre) il giovedì alle 22.40.

I biglietti per assistere a questo evento li puoi trovare da MarcheEventi.it (0734 710026/ 333 3812635)

Condividi questo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *