Gianna Nannini fa sold out al Teatro dell’Aquila di Fermo

Gianna NanniniA grande richiesta Gianna Nannini raddoppia al Teatro dell’Aquila di Fermo e, oltre al 16 marzo (sold out), si esibirà in concerto anche il 17 marzo (sold out).

Hitstory Tour 2016, organizzato e prodotto da David Zard, sarà l’occasione per Gianna Nannini di riportare la musica rock nei teatri italiani più prestigiosi. La tournée segue l’uscita dell’album “Hitstory” che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Gianna Nannini ha scelto i teatri per questa nuova esperienza live per stare ancora più vicina al suo pubblico, come a volerlo stringere in un simbolico abbraccio.

Nei teatri la rocker si esibirà accompagnata da un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti, quali Davide Tagliapietra alle chitarre, Moritz Müller alla batteria e il bassista Daniel Weber, oltre a un tastierista e a tre coristi.

La tournée, che comincerà proprio da Fermo, con la data zero, segue l’uscita di “Hitstory”, una raccolta di 32 tracce nella versione Standard e 45 in quella Deluxe che contiene brani storici, sei inediti e la versione remake di “Un’estate italiana”. Nell’album, che arriva dopo il grande successo del triplo disco di platino “Hitalia”, è presente anche il Giocagianna con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto da lui gentilmente concesso per dare forma al percorso visivo che ripercorre attraverso le immagini la straordinaria carriera della rocker italiana più celebrata all’estero.

Prove in corso #HitStoryTour

Pubblicato da Gianna Nannini su Martedì 15 marzo 2016

Condividi questo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *