Il concerto dei Rolling Stones a Cuba nei cinema delle Marche

Il 23 settembre nelle multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato in contemporanea mondiale The Rolling Stones. Havana Moon in Cuba, l’attesissimo concerto dello scorso marzo che ha attirato un milione di persone nella capitale del paese. Distribuito da Nexo Digital e diretto dal regista pluripremiato Paul Dugdale, l’evento raccoglie alcune delle hit più celebri della band come “Jumpin’ Jack Flash”, “It’s Only Rock ‘n’ Roll”, “Paint It Black”, “Honky Tonk Women”, “Start Me Up”, “Brown Sugar”, “You Can’t Always Get What You Want” e “(I Can’t Get No) Satisfaction”.

Mick Jagger ha accolto la folla accorsa allo storico concerto spiegando: “Finalmente i tempi stanno cambiando. Cuba, noi siamo felicissimi di essere qui” e scherzando con gli altri membri della band durante la performance li ha chiamati “Il Rivoluzionario Ronnie Wood… Charlie “Che” Watts… Padrino Keith Richards”. A proposito della serata il cantante ha in seguito dichiarato che “lo spettacolo è stato semplicemente formidabile. Un momento incredibile: una marea di persone riunite a perdita d’occhio. Sentivi l’entusiasmo della folla: è stato un momento pazzesco”.

Keith Richards ha aggiunto: “C’erano il sole, la luna, le stelle e i Rolling Stones. Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale: una notte da ricordare all’Avana”.

Il New York Times, il Rolling Stones, il Guardian , il Mirror e il Telegraph hanno rilasciato critiche entusiaste sulla performance della band, definendola “Mozzafiato”, “Spettacolare”, “Indimenticabile” e dichiarando di “non aver mai visto niente di questo genere”.

Uno spettatore cubano ha affermato: “Wow… Non avrei mai immaginato di vedere una cosa del genere. Questo è per me un sogno che si realizza. Vogliamo di più, di più. Questo è l’inizio. Fantastico”. Un altro ha aggiunto: “Ho sognato a lungo questo momento. Sono appena stato testimone del più importante concerto che si sia tenuto a Cuba da tantissimo tempo. Perché è quello dei Rolling Stones”.

Le multisale che proietteranno The Rolling Stones. Havana Moon in Cuba il 23 settembre sono nelle Marche: UCI Ancona,UCI Senigallia (AN), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

Il prezzo del biglietto è di 11 euro per l’intero e 9 per i ridotti. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top