Il coreografo Guido Sarli a Montecosaro con un weekend di formazione

Guido SarliUn 2016 di grande impegno e di altissimo livello. Così Giosy Sampaolo coreografa e titolare della scuola di danza Effort di Montecosaro sintetizza l’anno passato riferendosi anche ad Intensive, il percorso di formazione della compagnia marchigiana HUNT danza contemporanea che dal mese di ottobre 2016 si concluderà questo mese di marzo.

«Siamo a metà del percorso formativo – spiega Giosy Sampaolo – un viaggio nella danza contemporanea con tre coreografi di alto profilo, Giacomo Milli, Guido Sarli e Michele Oliva, che hanno dato molti stimoli ad un gruppo affiatato e di altissimo livello. I ragazzi iscritti al corso provengono da tutta la regione e qualcuno anche dall’Abruzzo. Una volta concluso il percorso condotto da Guido Sarli – conclude – metteremo in scena lo spettacolo finale

E allora il mese di gennaio apre le porte di casa Effort al nuovo anno con un weekend di formazione, quello del 7 e 8 gennaio, che vedrà protagonista il coreografo Guido Sarli.
Formatosi tra la scuola romana e la Rotterdam Dance Academy, nella sua carriera moltissimi i premi e i riconoscimenti e le collaborazioni importanti con Gustavo Ramirez, Alexander Ekman, Stijn Celis, Jiri Kylian, Ohad Naharin, Rafael Bonachela e Uri Ivgi, solo per citarne alcune. Attualmente risiede a Barcellona dove ha fondato una sua compagnia.
Si inizia sabato dalle 14.30 alle 18 e si prosegue domenica con due sessioni, una al mattino dalle 10.30 alle 12.30 e l’altra pomeridiana dalle 13.30 alle 17.00.

Per informazioni e iscrizioni giosysampaolo@libero.it, tel. 0733 866983.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top