Bababoom Festival 2017: musica reggae ed hit hop a Marina Palmense

Dal 18 al 23 luglio a Marina Palmense di Fermo, immersi nella natura e nella musica reggae ed hit hop si svolge la sesta edizione del Bababoom Festival.

Bababoom FestivalBababoom è un festival polivalente delle principali espressioni artistiche delle Marche, nato dall’unione di varie realtà culturali della regione, con un calendario che prevede artisti nazionali ed internazionali.

Bababoom Festival offre un’opportunità unica per musicisti, pittori, fotografi e performer, per poter apprendere e migliorare le nuove tecniche del settore, ma allo stesso tempo aprono uno spazio ricreativo dove i partecipanti potranno assistere ad eventi di alta qualità, vivendo in modo diverso un week-end estivo.

Il Festival si presenta come un evento unico e originale sulla scena nazionale, sia per l’elevato senso di coinvolgimento dei partecipanti, sia per la logistica urbana, sia, infine, per la programmazione musicale di impatto internazionale.

Mercoledì 19 Luglio saranno tanti gli artisti e le realtà che animeranno la spiaggia e tutte le aree del Bababoom Festival: corsi e live showcase, workshop e grandi ospiti. Due realtà veterane della scena hip hop italiana e reggae roots internazionale si contenderanno lo stage: Good Old Boys (la crew formata da Colle Der Fomento, Dj Craim e Kaos), Zion Train, gruppo Dub britannico, ospite e resident della Dub Area. Da non perdere l’esibizione di Mark YT Hull, mentre nella Dancehall area saranno protagonisti i dj resident del Mamamia, Dj Tium & Menca.

Sul palco la Freestyle session di mercoledì 19 luglio, vede la partecipazione di Kenzie e Morbo, entrambi campioni del “Tecniche Perfette” (la battle piu importante d’italia) accompagnati dai vincitori delle selezioni Best Freestyler.

Per tutte le info sul programma giorno per giorno consultare il sito www.bababoomfestival.it

Condividi

scroll to top