Daniele Silvestri: l’uomo col megafono con Overtour 2017 a Porto Recanati

La nuova tournée estiva di Daniele Silvestri fa tappa giovedì 10 agosto all’Arena Gigli di Porto Recanati, e sarà un’esplosione di idee, suoni ed energia. Ideato come un vero e proprio itinerario di viaggio, Overtour 2017 nei teatri storici all’aperto, ciascuno con una propria identità architettonica, storica, artistica o paesaggistica.

Ad accompagnare Silvestri sul palco ci saranno sette musicisti, tra collaboratori di vecchia data e recenti acquisizioni di altissimo livello: Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere) e Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

Cantante, autore, polistrumentista, Daniele Silvetsri festeggia i 20 anni di carriera con 8 album di inediti all’attivo, continue sperimentazioni e un lungo viaggio sui palchi di tutta italia. Un percorso artistico coerente e originale che ha miscelato perfettamente sonorità e tematiche alte e popolari in maniera unica.

*Biglietti disponibili in cassa!*

Nelle diverse tappe del tour la scaletta sarà in continua evoluzione e l’interazione con il pubblico sarà costante e piena di sorprese. L’OverTour è anche un contest fotografico in collaborazione con IgersItalia e con tutte le community locali: vista la bellezza dei luoghi che ospiteranno i live, per far sì che il concerto sia anche l’occasione per scoprire la suggestione di quei luoghi, i fan potranno pubblicare su Instagram gli scatti delle incantevoli location con gli hashtag #DanieleSilvestri #Overtour (la pubblicazione dovrà avvenire entro due giorni dalla data del concerto). L’autore dello scatto più bello avrà diritto a un pass e potrà condividere in diretta un concerto con foto e video.

Condividi

scroll to top