Monte Urano protagonista a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due

Mezzogiorno in Famiglia
Con la conduzione giocosa di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, prosegue su Rai2 l’allegra sfida tra i comuni d’Italia di “Mezzogiorno in famiglia”.

Sabato 14 e domenica 15 ottobre alle 11.00, la gara per la conquista del “Gonfalone d’oro” sarà tra Giardini-Naxos (Me), ancora campione in carica per il quarto weekend consecutivo, e Monte Urano (Fm).

Costantino Vitagliano tornerà a sostenere il team siciliano, mentre Hoara Borselli sarà la madrina dei concorrenti marchigiani. Dalle piazze principali dei due comuni Elena Ballerini e Claudia Andreatti ne racconteranno tradizioni e bellezze, mentre in studio gli spazi musicali saranno affidati al Maestro Gianni Mazza e le DJ Jas e Jay.

Domenica Paolo Fox tornerà con la classifica dell’oroscopo. Non mancheranno i giochi telefonici per i telespettatori, che potranno così aggiudicarsi premi in gettoni d’oro, oltre ad interagire col televoto sulle prove musicali. Per partecipare, i telespettatori dovranno prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.
Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà anche per questa edizione uno scuolabus giallo fiammante.

Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì, Anna Maria Flora, Tonino Quinti, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone.

Condividi

scroll to top