Ligabue live sul palco dell’Adriatic Arena di Pesaro

Ligabue live a PesaroLa voce di Luciano Riccardo Ligabue, conosciuto semplicemente come Ligabue o Liga (Correggio, 13 marzo 1960), è a posto e stasera può riecheggiare sul palco dell’Adriatic Arena di Pesaro. Il pubblico lo attende per regalargli un calore speciale. In anteprima sui grandi schermi saranno proiettate le immagini del suo nuovo film, in uscita a gennaio 2018, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Le corde vocali sono a posto. L’incidente alle corde vocali è soltanto un brutto ricordo.
Luciano dopo la data di Ancona replica stasera a Pesaro dove ad accoglierlo ci saranno migliaia di fan arrivati da tutta Italia per vivere nuove emozioni.

Liga regalerà durante il concerto, in anteprima assoluta, alcune immagini del suo terzo film, terminato di girare a luglio in uscita a gennaio 2018. Eccolo lì Riko, protagonista di “Made In Italy”, interpretato da Stefano Accorsi, ed ecco anche sua moglie Sara (Kasia Smutniak).

Liga canterà per il pubblico marchigiano con tutta l’energia, mentre altre immagini del film scorreranno durante l’esecuzione live dei brani tratti da “Made In Italy”, alternati a classici di repertorio da “Ho messo via” a “L’odore del sesso“, “Happy hour“, “Questa è la mia vita”, passando per “Quella che non sei“, “Piccola stella senza cielo“, “Il meglio deve ancora venire“, fino ad arrivare alle fiondate finali di “Balliamo sul mondo“, “Tra palco e realtà“, “Certe notti” e “Urlando contro il cielo“.

Bentornato Liga

Condividi

scroll to top