DeAKids+1, canale 602 di Sky, diventa Winx Club Channel

DeAKids+1, canale 602 di Sky, diventa Winx Club ChannelDal 17 al 25 marzo DeAKids+1, Canale 602 di Sky, diventa Winx Club Channel, un canale pop up visibile per 8 giorni interamente dedicato alle fantastiche avventure delle Winx, le sei eroine nate nel 2004 dalla matita di Iginio Straffi, nato a Gualdo (MC) e fondatore della content company “Rainbow”, diventate ormai un brand classico amato dalle bimbe di tutto il mondo e presente in più di 100 Paesi. Un’altra importante notizia, a pochi giorni dall’annuncio dell’adattamento di Winx Club in una serie TV live action per un pubblico young adult.

Il pubblico vivrà le avventure nel mondo di Magix con le protagoniste più glam della tv: Bloom e le sue amiche si ritroveranno ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica. Avventure mozzafiato in cui il pubblico scoprirà come grazie al coraggio e alla forza dell’amicizia si può superare ogni difficoltà!

Per l’occasione DeAKids regalerà ai propri telespettatori in prima visione la settima stagione di Winx Club, che vedrà Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha alle prese con una missione davvero importante: salvaguardare il Parco naturale di Alfea e le rare specie di Animali Fatati che ci vivono. Ciascuna Winx salverà un animale, ognuno dei quali rappresenta un talento, un valore, instaurando con esso un rapporto unico, sia magico che affettivo. La loro missione le porterà anche sulla Terra dove sensibilizzeranno la gente sul tema della salvaguardia degli animali e del loro habitat.

In più, per tutti i clienti Sky, un super concorso a premi per vincere la crociera MSC tematizzata Winx Club e visitare Italia, Montenegro e Grecia. Come funziona? Rispondendo correttamente alle domande sul sito winxclub.com si avrà la possibilità di vincere ogni giorno un Super Pasqualone Winx by Giochi Preziosi e partecipare all’estrazione della crociera MSC Winx Club, che si svolgerà dal 31 agosto al 7 settembre. A bordo della fantastica nave MSC Lirica ci saranno tanti show, sfide di ballo, karaoke, giochi, foto e tante magiche sorprese, sempre in compagnia delle Winx.

Rainbow

Nata nel 1995 sulle colline marchigiane tra Loreto e Recanati, grazie alle capacità artistiche e imprenditoriali del suo fondatore Iginio Straffi, Rainbow trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati sia live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie, con i format TV e film library di proprietà di Colorado Film Production S.r.l. (società del Gruppo Iven) attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre l’undicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

Share this post

scroll to top