Recanati: la leggenda del rock Graham Nash a Lunaria 2018

Domenica 1 luglio la leggenda del rock, Graham Nash torna in Italia, l’evento esclusivo di musica internazionale nell’estate marchigiana si terrà (ore 20:45) in Piazza Leopardi a Recanati.

Graham Nash - Lunaria 2018 - RecanatiPochi possono vantare una carriera straordinaria in campo artistico come Graham Nash; è infatti immensa la quantità di successi raggiunti da questo artista nei suoi settantacinque anni di vita, tantissime le sue canzoni passate alla storia come colonna sonora dell’ultimo mezzo secolo, prima con gli Hollies e poi con Crosby, Stills e Young, fino a “This Path Tonight” (2016) la sua ultima fatica discografica.

Graham Nash è stata una voce sempre a sostegno della giustizia sociale e ambientale, basta ricordare gli indimenticabili concerti di No Nukes contro l’energia nucleare di tutto il mondo, oltre a quelli a favore dei soccorsi umanitari in Giappone nel 2011 fino a quelli di Occupy Wall Street nel Lower Manhattan.

Nel settembre 2013, Nash ha pubblicato la sua tanto attesa autobiografia “Wild Tales”, che offre uno sguardo avvincente e senza esclusione di colpi, sulla sua straordinaria carriera e la sua musica che ha definito più di una generazione.

Graham Nash
An Intimate Evening of Songs and Stories

Domenica 1 Luglio 2018
Recanati – Piazza Leopardi
Lunaria 2018

Share this post

scroll to top