in

Atlantico Tour di Marco Mengoni fa tappa a Pesaro

“Atlantico Tour”, lo straordinario viaggio live di Marco Mengoni, domenica 17 novembre arriva al Vitrifrigo Arena di Pesaro.

Dopo 5 speciali anteprime in Europa, tantissime date nei palazzetti di tutta Italia e la parentesi estiva di “Fuori Atlantico_Attraversa la bellezza”, “Atlantico Tour”, il tour sold out con oltre 250mila biglietti venduti torna nei palazzetti: dopo Milano, Marco Mengoni si esibirà, per la prima volta, al Vitrifrigo Arena di Pesaro, domenica 17 novembre.

Uno show incredibile con una scaletta ricchissima, durante il quale Marco Mengoni proporrà i brani di Atlantico On Tour, il nuovo progetto discografico uscito il 25 ottobre e che ha debuttato subito al primo posto della classifica iTunes. L’album è composto da un doppio CD con 3 brani inediti, tra cui il singolo Duemila Volte che ne ha anticipato la release, insieme all’album doppio platino ATLANTICO, che ha raggiunto ad ora oltre 80 milioni di stream oltre a 19 tracce dal vivo registrate durante il tour.

Con il nuovo tour e album Mengoni rinnova anche il suo impegno per l’ambiente: per il nuovo disco ha scelto infatti un particolare packaging sostenibile, a ribadire l’importanza dei piccoli gesti per la salvaguardia dell’ambiente.

Una data, quella di domenica 17 novembre a Pesaro, che si sta avviando rapidamente verso il sold out, e che si inserisce nel ricco calendario autunnale della Vitrifrigo Arena che, dopo l’intramontabile musical di Cocciante “Notre Dame de Paris” e lo spettacolare “Corteo” del Cirque du Soleil proseguirà, dopo il concerto di Marco Mengoni, con due tappe del tour di Renato Zero a fine novembre.

Lucia Mascino

Lucia Mascino debutta al Teatro Sperimentale di Ancona con “Smarrimento”

Fiera Mediterranea

Fiera Mediterranea 2019 a Montegiorgio