in

Eros Ramazzotti ad Ancona con il tour mondiale

Martedì 3 dicembre il cantante Eros Ramazzotti, vincitore di dischi platino e tra i più famosi artisti italiani al mondo salirà sul palco del PalaPrometeo di Ancona per il concerto del tour che lo sta portando da mesi in giro per il mondo con il nuovo album “Vita ce n’è”.

Il VITA CE N’È WORLD TOUR è la nuova occasione per riascoltare le indimenticabili hit di Ramazzotti che sarà accompagnato, come sempre, da musicisti d’eccezione: il Direttore Musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles e ai cori Monica Hill, Christian Lavoro e Giorgia Galassi.

 
L’album VITA CE N’È, che Eros porta in giro per il mondo, contiene PER LE STRADE UNA CANZONEil nuovo singolo di Ramazzotti feat. Luis Fonsi (la star mondiale di Despacito con più streaming e views della storia), un inno alla musica, alla condivisione e al divertimento, che trovano la perfetta espressione nelle buone vibrazioni di un ritmo latino in levare. Nel video del brano, che ha quasi raggiunto 3 milioni di visualizzazioni,  le due star internazionali sono alla guida di due Ford Taurus cabrio d’epoca per le strade di Miami. Pantaloni chiari e camicia hawaiana, Eros e Luis celebrano la musica in una splendida giornata di sole lungo le strade che costeggiano il mare della Florida. Il brano trascinante porta tutti i protagonisti in una dimensione di grande divertimento e di grande euforia.

Biumor Tolentino

Al via Biumor 2019 con Donà, Galimberti, Macchini, Lercio, Straffi e…

Rumori Fuori Scena

Valerio Binasco con Rumori fuori scena ad Urbino