in ,

Ferdi e i ragazzi del Grande Fratello al Goodbye Summer di Fano

Goodbye Summer - Fano - 29 e 30 agosto 2009Sabato 29 e Domenica 30 agosto si terrà ai Bagni Carlo di Sassonia il Torneo di fine estate “Goodbye Summer” di beach-volley 2×2 maschile, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano.

Nell’occasione con la collaborazione di Bagni Carlo, CSI, Associazione Nazionale Basket Artisti, Ente manifestazioni di Fano, il vincitore del Grande Fratello 2009 Ferdi Berisa sarà protagonista, insieme ad altri personaggi della Tv e del mondo sportivo, di 2 giornate all’insegna dello sport e della beneficenza.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Fano con l’ assessorato allo Sport e l’assessorato al Turismo ed Eventi.

Nella 2 giorni tutti gli impianti sportivi di Bagni Carlo (calcetto e calcio-tennis, basket, beach-tennis, beach-volley) saranno liberi ed aperti a tutti per sfide con Ferdi e i suoi amici. Tutte le quote d’iscrizione saranno devolute in beneficenza per la ricostruzione di un impianto sportivo a L’Aquila lesionato dal terremoto e per il Comune di Castelvecchio Calvisio con cui è in atto un gemellaggio di solidarietà con il Comune e la Protezione Civile di Fano.

Torneo di Beach-Volley 2×2 maschile
Goodbye Summer
29-30 agosto 2009
Bagni Carlo
Spiaggia Sassonia – FANO
Ultimo Torneo Estate 09 in spiaggia, iscrizioni singole (torneo giallo) entro giovedì 27 agosto (338-7525391 – iscrizione 10 euro)
Sarà premiata la coppia prima classificata con la tessera gratuita al CSI Beach Club Bagni Carlo 2010

LE ISCRIZIONI SONO RISERVATE AI SOCI DEL BEACH-CLUB BAGNI CARLO, EVENTUALI NON SOCI SARANNO ISCRITTI PER COMPLETARE IL TABELLONE

Premiazioni ore 18 di domenica 30 agosto durante aperitivo di chiusura estate, in diretta su Radio Fano, in collab. con Bon Bon gelateria e Miù J’adore.

Notre Dame – Macerata – 29 agosto 2009

Prosegue il weekend dell′eros a Tuttoingioco. Ospiti: Umberto Curi, Debora Caprioglio e Stefania Ricci