in

Gino Paoli e Danilo Rea in “Due come noi che …” a San Benedetto

Gino Paoli e Danilo Rea a San Benedetto del Tronto

Domenica 14 luglio in piazza Piacentini a San Benedetto del Tronto saranno protagonisti Gino Paoli e Danilo Rea con lo spettacolo “Due come noi che…" prevista in apertura della rassegna “Nel cuore, nell’anima” il 2 luglio scorso, e rinviata per indisponibilità degli artisti.

Il concerto sarà anche l’occasione per gli spettatori di avere anche un assaggio dal vivo dell’ultimo lavoro discografico di Paoli e Rea, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni musicali: Gino e Danilo sono infatti al terzo capitolo della loro avventura musicale in duo – dopo i fortunati “Due come noi che” e “Napoli con amore”, è di ultima uscita “3”, dedicato ai capolavori della musica francese.

Il loro live ha già collezionato numerosi sold out nei concerti sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando ed emozionando il pubblico ogni volta. Un successo che di certo non stupisce dato il calibro degli artisti on stage: la voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone nostrana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea.

Nella scaletta le canzoni più amate di Gino, da “Averti addosso” a “Il cielo in una stanza”, da “Vivere ancora” a “Perduti” passando per “La gatta” e “Come si fa”, insieme a chicche dei cantautori genovesi, che per Gino sono gli amici di una vita: “Canzone dell’amore perduto” e “Bocca di rosa” di De André, “Il nostro concerto” di Umberto Bindi, “Vedrai Vedrai” di Tenco e “Se tu sapessi” di Bruno Lauzi.

Ingresso: biglietti di posto unico euro 25 in vendita alla biglietteria del Teatro Concordia (largo Mazzini, 1 tel. 0735/588246) aperta nei tre giorni precedenti gli spettacoli dalle ore 18 alle 20 e alla biglietteria in Piazza Piacentini la sera di spettacolo dalle 19. Prevendite nelle biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket, su www.vivaticket.it e al Call center dello spettacolo delle Marche 071/2133600.

Sono validi per questa nuova data i biglietti acquistati in prevendita per la data del 2 luglio. Per i quali si può comunque chiedere rimborso presentandoli integri in ogni parte presso i punti vendita dove sono stati acquistati e alla biglietteria del Teatro Concordia di San Benedetto aperta nei giorni lunedì 8 e martedì 9 luglio (dalle 18 alle 20).

Troiane Ascoli Piceno Tau

Troiane di Stefano Artissunch ad Ascoli Piceno per TAU

LA Montagna Ritrovata Festival

La montagna ritrovata festival a Rotella tra musica, teatro e filosofia