in ,

Giuliano Palmioli sale sul podio al Campionato Europeo di Tiro con l’Arco

eventi sportiviDopo la sua performance ai World Games di Taipei, Giuliano Palmioli degli Arcieri del Medio Chienti, bissa il risultato ottenendo un prestigioso terzo posto al Campionato Europeo Specialità Tiro di Campagna nella divisione Olimpico. Nelle cinque giornate di gara, disputatasi dal 18 al 22 agosto a Champagnac in Francia, il tiratore di Belforte del Chienti ha dimostrato grande maturità e determinazione.

Palmioli si conferma quindi tra i migliori tiratori del continente con la conquista della medaglia di bronzo, dietro  solo al campione del mondo Michele Frangilli e al tedesco Rohrberg.

Grande festa a Belforte del Chienti tra gli arcieri dell’associazione che, con gli ottimi risultati di squadra e singoli, stanno ottenendo prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.

La Compagnia ARCIERI DEL MEDIO CHIENTI è una società sportiva di tiro con l’arco affiliata al CONI, costituita nel 1997 da un gruppo di amici che praticavano amatorialmente questo sport.
Attualmente la sede sportiva si trova a Belforte Del Chienti (MC) dove, grazie alle strutture e agli impianti messi a disposizione dal Comune, gli arcieri si allenano, ospitano diverse gare e riportano importanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.
web site: www.arcierimediochienti.it

Tuttoingioco: si è chiuso il settimo weekend dedicato alla scienza e alla vita

Il Ducato in un bicchiere – Camerino (MC) – 13 settembre 2009