in ,

La dott.ssa Orietta Varnelli presidente del Comitato dei Sostenitori dell’Università di Camerino

Nei giorni scorsi si è tenuta a Camerino la riunione del Comitato dei sostenitori, un nuovo organo dell’Università di Camerino che durerà in carica per sei anni e che ha lo scopo di promuovere un efficace collegamento con le realtà istituzionali, culturali, educative, sociali ed economiche della collettività.

Il comitato è costituito da rappresentanti del mondo dell’impresa e del lavoro, della cultura e delle professioni, di enti, istituzioni ed associazioni, di fondazioni bancarie ed istituti di credito, di aziende di servizi pubblici, di associazioni di categoria, dei consumatori, delle associazioni dei marchigiani nel mondo, dei laureati dell’Ateneo (Alumni), che si impegnano a favorire l’attività dell’Ateneo, anche tramite contributi finanziari.

Nella riunione del 21 settembre scorso i componenti hanno eletto come presidente dello stesso la dott.ssa Orietta Varnelli, amministratore delegato della Varnelli Spa, ed hanno designato i due componenti del Comitato che faranno parte del nuovo consiglio di amministrazione di Unicam, insieme al presidente, il Dott. Giuliano BIANCHI, Presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricolutura di Macerata, e l’Arch. Pasquale PISCITELLI, Presidente della Federazione degli Ordini degli Architetti delle Marche

Fermo Sposi: convegni, incontri, mostre, sfilate e spazi espositivi dedicati al matrimonio.

Giornate di ambientamento per le matricole