in

Le Ragazze di Wall Street – Business is Business

Venerdì 7 novembre all'Uci Ancona e all'Uci Porto Sant'Elpidio appuntamento con la rassegna Film in English, film della settimana: Le ragazze di Wall Street

Giovedì 7 Novembre sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, il film ispirato alla storia vera raccontata dalla giornalista Jessica Presler in un celebre articolo per il New York Magazine, quella di un gruppo di spogliarelliste che hanno reagito alla crisi economica del 2008 ideando una truffa ai danni di ricchi banchieri di Wall Street.
In tutte le multisale che parteciperanno all’anteprima gli spettatori riceveranno in omaggio la goody bag di L’Oréal e un esclusivo aperitivo di benvenuto. Un’occasione unica per ammirare in anteprima la straordinaria perfomance di J.Lo insieme alle amiche.
La regista e sceneggiatrice del film Lorene Scafaria ha riunito un cast d’eccezione: accanto alla magnetica Jennifer Lopez danzano Constance Wu (Crazy & Rich), Lili Reinhardt (Riverdale), Keke Palemer e le rapper Cardi B e Lizzo. Esplosive, talentuose artiste che sul set hanno saputo intrecciare una indispensabile sorellanza, proprio come i personaggi che hanno interpretato. Le Ragazze di Wall Street – Business is Business è un film che celebra la femminilità, l’empowerment e la solidarietà femminile, raccontando il mondo surreale degli strip club dal punto di vista delle donne che ci lavorano.

Leda

È stato presentato oggi Pulviscolo, il nuovo videoclip dei Leda

l’altraLuna, rivista del Centro per i disturbi alimentari di Fermo

Incontro con l’altraLuna, rivista del Centro per i disturbi alimentari di Fermo