in

Macerata e Giappone: grande feeling tra musica e giochi

Tra la città marchigiana e la nazione del Sol Levante, negli ultimi giorni si è creato un intenso ed inaspettato feeling. Prima l’esibizione del gruppo di percussionisti dei nipponici Goocoo che in Piazza della Libertà e poi alla prima serata di Musicultura allo Sferisterio ha letteralmente incantato i maceratesi.

E poi da oggi, la software house nipponica Konami (ed Halifax, il suo distributore per l’Italia), uno dei principali protagonisti della scena videoludica mondiale, ha scelto il sito www.italiatopgames.it del maceratese Fabrizio Tropeano per aprire un filo diretto, unico per l’Italia, e ufficiale con i fan del loro best seller, Pro Evolution Soccer, che ogni anno risulta essere il videogioco più venduto nel nostro paese.

In PES Feedback Zone – Ufficiale Konami gli appassionati della serie potranno inserire le loro opinioni ed i loro commenti che saranno poi girati al team di programmazione della serie. Konami ed Halifax monitoreranno costantemente la Feedback Zone per avere un feedback reale e diretto senza alcun genere di filtro.

Grande la soddisfazione di Fabrizio Tropeano: “ItaliaTopGames è una nuova realtà nel panorama videoludico italiano, ma in soli sette mesi, è riuscito a crearsi una grande credibilità sia fra gli appassionati che fra gli addetti ai lavori. Questo ulteriore e prestigioso riconoscimento da importanti realtà come Konami ed Halifax consacra ITG come una realtà già consolidata ed è anche una spinta a fare ancora meglio sin da subito”.

Scritto da Redazione

Mogliano 1744 – Mogliano (MC) – dal 2 al 5 luglio 2009

Arte nei Luoghi dell’Arte – Synergie Teatrali Festival – Ascoli Piceno – dal 19 al 24 luglio 2009