in ,

Summer Jamboree X, un fuoco d’artificio di ospiti e artisti, di musica a 360 gradi, di immersione nella storia della musica.

evento SenigalliaMusica nera, musica bianca, hillbilly, rockabilly, blue grass, Django, swing, doo-wap, country, western swing, neo swing, jive, R&B, hawaiian, rock demenziale italiano, giovani che si ispirano ai tre grandi Louis (Jordan, Prima e Armstrong) e autentiche leggende del rock anni Cinquanta, rockabilly al femminile, big band, band italiane e band straniere, honky tonk, tributo a Johnny Cash e June Carter.

Uno spettacolare “Summer Jamboree X” a Senigallia (AN) dal 14 al 23 agosto 2009! Un fuoco d’artificio di ospiti e artisti, di musica a 360 gradi, di immersione nella storia della musica, di esperienze live della grande musica del passato dalla quale prende a piene mani anche la musica di oggi. Il cartellone artistico dell’edizione 2009 che festeggia il traguardo del decennale per il Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 a Senigallia, è stellare e da annoverare nei libri della storia del rock and roll. Non foss’altro per l’incredibile notte del 21 agosto quando sul palco del Foro Annonario riservato agli eventi principali, saliranno non un big ma ben dieci, alternandosi senza posa per tutta la serata.

“ROCK’N’ROLL ALL STARS”: dieci leggende del Rock’n’Roll per la prima volta insieme in un irripetibile concerto in esclusiva mondiale. Dieci stelle del firmamento rock anni Cinquanta per festeggiare le dieci edizioni di quella che nata per gioco, proseguita per sfida e alimentata sempre da passione, è diventata la “hottest rockin’ holiday on earth” per migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo. Dopo Lewis, Dita Von Teese, i Teenagers, gli Stray Cats che hanno catalizzato l’attenzione delle ultime due edizioni, quella 2009 sceglie di portare in Italia alcuni per la prima volta, dieci musicisti che rappresentano una autentica fetta della storia del rock e la cui vita ha incrociato, suonato con o scritto per Elvis, Lewis, Perkins, Holly. La garanzia di autenticità viene dal sigillo discografico della mitica Sun Records per molti di loro. È l’olimpo del rock and roll riunito in presenza massiccia mai vista prima in Italia. Carl Mann, Dale Hawkins, Hayden Thompson, Johnny Powers, Marvin Rainwater, Roddy Jackson, Sleepy La Beef, Sonny Burgess, Sonny West e Ray Sharpe. Accanto alle leggende, in questa edizione 2009 ci sono anche i giovanissimi che si ispirano con stile personale a questi grandi. Sono il fenomeno e la rivelazione brit del momento, hanno 16, 20 e 18 anni, Kitty, Daisy & Lewis, tre fratelli polistrumentisti invitati in tutti i festival internazionali rockabilly, programmati in radio, il loro singolo “Going up the country” in Italia è uno dei jingle scelti dal programma “Striscia la notizia”. Arriveranno a Senigallia di ritorno dal tour internazionale che li vede al fianco dei Coldplay.

Accanto a Senigallia, il festival coinvolge quest’anno anche altre due realtà territoriali marchigiane. Se Corinaldo si era già fatta contagiare dal rock and roll gli anni passati, si aggiunge anche Ostra, altro bellissimo centro tra le colline dell’entroterra anconetano a poca distanza dalla costa di Senigallia.

A Ostra l’appuntamento è per domenica 16 agosto con un serata tutta al femminile e sul palco le donne del country! La serata in Piazza dei Martiri sarà aperta dalla nuova starlet del panorama western swing italiano e europeo Rockin’ Bonnie accompagnata da The Rot Gut Shot (ITA), “un combo europeo emergente formidabile che farà scintille” commenta il direttore artistico Di Liberto.
Poi sul palco salirà Rosie Flores (USA) & guests, scatenata anima rockabilly e hillbilly che pur vivendo i mitici anni ’50 da bambina, ne ha assorbito lo spirito e lo incarna in maniera impeccabile dal vivo.

Lunedì 17 agosto invece, ci si sposta a Corinaldo per il neo swing e crazy bluesin’ dei Down Home (ES) e il blues di Nick Curran (USA), cantante e chitarrista di Portland particolarmente apprezzato anche dalle donne.

Tra le novità di quest’anno, l’atteso immancabile Big Hawaiian Party si fa in due! Raddoppia l’appuntamento con il ballo a piedi nudi in spiaggia, martedì 18 e mercoledì 19 agosto. Nel primo Big Hawaiian  Party, l’edizione 2009 propone uno spettacolare animatore del palco, un musicista e personaggio che ne ha di cose da raccontare dagli anni Cinquanta a oggi: Clem Sacco (ITA). Troppo avanti per gli anni in cui ha debuttato, antesignano del rock demenziale italico ha anticipato gli Skiantos e Elio e le storie tese, ispirandosi al rock around the clock di Bill Haley, sostituendo Celentano alla voce dei Ribelli e subendo la censura di Rai e mercato discografico per i testi e le esibizioni. Resta memorabile quella di “Mama voglio un uovo alla coque” in mutande leopardate.

Immancabile anche il sexy Burlesque Show notturno, l’ironico scanzonato strip in stile anni Cinquanta lanciato dal Summer Jamboree in Italia pubblicamente nel 2006. La starlet protagonista di quest’anno è Millie Dollar (UK). Le hanno dato il titolo di “England most Graceful teaser“, le sue movenze sinuose sono definite mozzafiato e la sua eleganza sul palco proverbiale. Il 20 agosto infiammerà il palco notturno del Mamamia di Senigallia. Millie Dollar regalerà al pubblico del Summer Jamboree uno spettacolo carico di tease in tre atti: Blue Martini, Purple Striptease e The Powder room. Blue Martini è un fantastico bump and grind ispirato alle più audaci stelle burlesque degli anni 50, un vero numero mozzafiato in perfetto stile Las Vegas! Purple Striptease vede Millie avvolta in un abito strepitoso di color porpora, da cui lustri di seta e pietre preziose creano un’atmosfera magica… uno spettacolo lussuoso e spumeggiante. The Powder room è infine un classico degli anni 40 inspirato e dedicato all’affascinante Lily St.Cyr, vera femme fatale nel suo boudoir.

evento SenigalliaInfine, la ROCK’N’ROLL SHOW & BALL di sabato 22 agosto, dalle 22 all’01, la attesa serata con la Abbey Town Jump Orchestra, Big Band di 22 elementi sul palco e una girandola di international guest stars per spegnere ufficialmente le candeline del X anno del “Summer Jamboree” e augurare tutti insieme a gran voce “Buon Compleanno Summer Jamboree!”.

Quella del 22 agosto è la notte più lunga del Summer Jamboree, perché continua “All Nite Long… in Downtown”, con tante altre esibizioni di gruppi live dalle 02 alle 06 del mattino all’Unicredit Stage / Piazza del Duca, accompagnati dal Dance show dei docenti del Summer Jamboree “Dance Teachers Big Apple”: Marcus & Barbl (GER), Vincenzo & Isabella (ITA), Robert & Claire (UK), JC & Marie (FRA), Enrico & Francesca (ITA).

Domenica 23 agosto, per gli irriducibili della baldoria, si ripropone l’appuntamento con il Free Boot Sale, il Mercatino aperto a tutti all’Unicredit Stage / Cajun-Tex Mex Diner / Giardini Rocca, dalle 8 alle 13. Un’occasione per comprare e vendere oggetti, vestiti e memorabilia anni ’40 e ’50, circondati anche dal raduno di Vespa & Lambretta d’epoca a cura del Club Motori d’Epoca Senigallia.

Tra i big che animeranno l’edizione numero X del “Summer Jamboree” ci saranno The Keytones (UK), storico trio di jive importantissimo negli anni Ottanta, scioltosi e poi riunitosi, che ha un’agenda fittissima di concerti in tutto il mondo e finalmente arriva a Senigallia. Ci sarà il versatile e amatissimo dalle donne chitarrista Nick Curran (USA). Ci saranno Kim Lenz and the Jaguars (USA), Big Sandy and his Fly Rite Boys (USA), The Crystalairs (GER), Ray Collins’ Hot Club (GER), The Bricats (GER), Rosie Flores (USA), Smokey Joe Combo (FRA), Mars Attack (AUT/CH), Down Home (ES), Rob Ryan Roadshow (USA/GER), The Johnny Cash & The June Carter Tribute Show (USA/EU), The Montesas (GER). Tra le band italiane i grandi Goodfellas, Luke Linetti and the Western Spaghetti, Welcome to the Django, Honolulu Hula Boys, Capone Bros, Rockin’ Bonnie and the Rot Gut Shot, Veronica & red Wine Serenaders, Los terrible de Tijuana, Jumpin’ Up, Adels, Rockingo, Wheels Fargo and the Nightingale.

Attesissima novità di quest’anno è la presenza ufficiale di un tatuatore: “Travel Ink Tatooes”! La scelta era inevitabile dato che Greg Gregory arriverà a Senigallia con il suo bellissimo originale Studio Mobile nel suo primo tour europeo. Nato negli anni ‘50 “e lì rimasto” (commenta lui stesso), Greg Gregory lavora infatti in uno scintillante Airstream, un caravan dell’epoca a due ruote portato anni fa dagli States e rimesso a nuovo, che farà girare la testa agli appassionati. Allestito di tutto punto e dotato di attrezzature come qualsiasi altro Studio dove farsi fare tatuaggi, l’Airstream di Travel Ink Tatooes si presenta però sia dentro che fuori come una meraviglia in perfetto stile Fifties. Lo studio mobile di Gregory è conosciuto in Inghilterra e nei principali eventi britannici dedicati a jive, swing e rock and roll. Non poteva non varcare i confini per il Summer Jamboree.

Come sempre una delle location più prestigiose e ideali per respirare l’atmosfera swing è la scintillante Rotonda a Mare che anche quest’anno ospita i dopofestival. I “Dance Party” si svolgeranno tutte le notti dal 14 al 17 agosto e poi ancora nell’ultima notte del 23, a conclusione del Summer Jamboree, sempre dall’01 alle 04 del mattino. I posti sono limitati (400). Da lunedì 17 a giovedì 20, la Rotonda sarà aperta anche di giorno per gli appuntamenti con l’atteso Dance Camp del Summer Jamboree, ovvero le lezioni per imparare a ballare il rock and roll tenute da docenti professionisti e campioni internazionali. Le specialità che i ballerini provetti e quelli curiosi potranno imparare o approfondire in base al livello (principianti, intermedi, avanzati), sono Jive, Lindy Hop, Balboa, Boogie e Charleston dalle 11.30 alle 17. Inoltre, il lunedì e il mercoledì alle 17 sono previsti momenti liberi di Line dance e lezioni gratuite per tutti.

Novità di quest’anno, per tutta la durata del Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, dal 14 al 23 agosto, Palazzo del Duca e il Foro Annonario ospitano la mostra fotografica “10 Years, 10 Points of View”, con fotografie di Libero Api, Nevio Arcangeli, Guido Calamosca, Walter Ferro, Paolo Livieri, Mario Mazzanti, Fabio Medici, Luigino Priori, Maurizio Salustri, Alberto Terenzi. Riproduzioni ad acrilico su tela di Susanna Cattai. Omaggio a Norman Rockwell, Gil Elvgren, Charles Bell.

Dieci giorni di rock and roll, di musica dal vivo in tanti angoli della città di Senigallia, dj set, occasioni di ballo con lezioni o sessioni libere per il Dance Camp, swing dance party notturni alla Rotonda, mercatino vintage e Rockin’ Village, sfilate d’auto d’epoca pre ’65 con parking riservato in piazza Simoncelli, il Diner di cucina Cajun e Mexican, il barbiere in stile per farsi drae una sistemata al ciuffo o farsi fare il taglio in stile e quest’anno anche la official beggin’ busker band The Steam Rollers che si troverà in giro per Senigallia durante tutta la durata del Festival. Ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni, Alessandro Piccinini) il festival è promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione della Provincia di Ancona, Sistema Turistico della Marca Anconetana e Regione Marche. Main sponsor dell’evento è UniCredit Banca di Roma. Sponsors: Birra Theresianer, Abbondio (since 1889), Negroni antica distilleria, Delta Motors. Media partner Virgin Radio.

Il “Summer Jamboree” nasce quasi per scommessa e oggi è uno dei principali appuntamenti dell’agenda estiva italiana, sicuramente il più grande e importante festival del genere in Europa, nonché tra i primi tre al mondo.

PROGRAMMA

Venerdì 14 Agosto

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 CAPONE BROS. ITA
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
18.00 – 01.00
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca: Vintage Market
Piazza Simoncelli: Park Auto USA pre ’65
Via Carducci: Park Moto

Palco Centrale | Foro Annonario
21.00 – 21.30 DJ
21.30 – 22.45 JUMPIN’ UP ITA
22.45 – 23.15 DJ
23.15 – 00.30 THE CRYSTALAIRS GER
00.30 – 01.00 DJ
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Rotonda a Mare (ingresso a pagamento)
Disponibilità 400 posti
01.00 – 02.30 DJ
02.30 – 04.00 DJ

Sabato 15 Agosto

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 THE BRICATS GER
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
18.00 – 01.00
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca: Vintage Market
Piazza Simoncelli: Park Auto USA pre ’65
Via Carducci: Park Moto

Palco Centrale | Foro Annonario
21.00 – 21.30 DJ
21.30 – 22.45 RAY COLLINS’ HOT CLUB GER
22.45 – 23.15 DJ
23.15 – 00.30 BIG SANDY AND HIS FLY-RITE BOYS USA
00.30 – 01.00 DJ
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Rotonda a Mare (ingresso a pagamento)
Disponibilità 400 posti
01.00 – 02.30 DJ
02.30 – 04.00 DJ

Domenica 16 Agosto

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 THE BRICATS GER
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca
18.00 – 01.00 Vintage Market

OSTRA | Piazza dei Martiri
18.00 – 01.00 Park Auto USA e Moto pre ‘65
19.00 Apertura stand gastronomici
19.00 – 20.30 DJ
20.30 – 21.30 DJ
21.30 – 22.45 ROCKIN’ BONNIE AND THE ROT GUT SHOT ITA
22.45 – 23.15 DJ
23.15 – 00.30 ROSIE FLORES USA
00.30 – 01.00 DJ
Bus service: Foro > Ostra | Ostra> Rotonda
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Rotonda a Mare (ingresso a pagamento)
Disponibilità 400 posti
01.00 – 02.30 DJ
02.30 – 04.00 DJ

Lunedì 17 Agosto

Dance Camp | Rotonda a Mare (a pagamento)
11.30 – 17.00 Jive, Lindy Hop, Balboa, Boogie, Charleston

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 ROB RYAN ROADSHOW USA/GER
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca
18.00 – 01.00 Vintage Market

CORINALDO | Il Terreno
18.00 – 01.00 Park Auto USA e Moto pre ‘65
21.00 – 21.30 DJ
21.30 – 22.45 DOWN HOME ES
22.45 – 23.15 DJ
23.15 – 00.30 NICK CURRAN USA
00.30 – 01.00 DJ
Bus service: Foro > Corinaldo | Corinaldo> Rotonda
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Rotonda a Mare (ingresso a pagamento)
Disponibilità 400 posti
01.00 – 02.30 DJ
02.30 – 04.00 DJ

Martedì 18 Agosto

Dance Camp | Rotonda a Mare (a pagamento)
11.30 – 17.00 Jive, Lindy Hop, Balboa, Boogie, Charleston

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Big Hawaiian Party (part 1) | Acquapazza | Oasi di mare
Lungomare Mameli, 178
18.00 – 19.00 DJ
19.00 – 20.30 DJ
20.30 – 22.00 HONOLULU HULA BOYS ITA
22.00 – 22.30 DJ
22.30 – 23.30 CLEM SACCO ITA
23.30 – all nite long DJs Record Hop
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 ROB RYAN ROADSHOW USA/GER
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca
18.00 – 01.00 Vintage Market

Mercoledì 19 Agosto

Dance Camp | Rotonda a Mare (a pagamento)
11.30 – 17.00 Jive, Lindy Hop, Balboa, Boogie, Charleston

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Big Hawaiian Party (part 2) Big Wednesday | Acquapazza | Oasi di mare
Lungomare Mameli, 178
18.00 – 19.00 DJ
19.00 – 20.30 DJ
20.30 – 21.30 VERONICA & RED WINE SERENADERS ITA
21.30 – 22.00 DJ
22.00 – 23.00 THE MONTESAS GER
23.00 – all nite long DJs Record Hop
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 ROB RYAN ROADSHOW USA/GER
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca
18.00 – 01.00 Vintage Market

Giovedì 20 Agosto

Dance Camp | Rotonda a Mare (a pagamento)
11.30 – 17.00 Jive, Lindy Hop, Balboa, Boogie, Charleston

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 LOS TERRIBLE DE TIJUANA ITA
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
18.00 – 01.00
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca: Vintage Market
Piazza Simoncelli: Park Auto USA pre ’65
Via Carducci: Park Moto

Palco Centrale | Foro Annonario
21.00 – 21.30 DJ
21.30 – 22.45 KITTY DAISY AND LEWIS UK
22.45 – 23.15 DJ
23.15 – 00.30 KIM LENZ AND THE JAGUARS USA
00.30 – 01.00 DJ
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Mamamia | Via Mattei, 32 (a pagamento)
Must Room
23.30 – 01.30 DJ
01.30 – BURLESQUE SHOW: MILLIE DOLLAR UK
02.30 – THE JOHNNY CASH & JUNE CARTER TRIBUTE SHOW USA/EU
Atollo 107 (open air)
01.30 – 02.30 DJ
02.30 – 03.30 DJ
03.30 – DJ
69 Zone (open air)
02.00 – 03.00 DJ
03.00 – 04.00 DJ
Bus service: Foro > Mamamia | Mamamia > Foro

Venerdì 21 Agosto

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

ROCK’N’ROLL ALL STARS (a pagamento)
A great one night with 10 original R’n’R Legends
In esclusiva!
Palco Centrale | Foro Annonario
Apertura cancelli: 18.00
Inizio spettacolo: 20.30
CARL MANN USA
DALE HAWKINS USA
HAYDEN THOMPSON USA
JOHNNY POWERS USA
MARVIN RAINWATER USA
RAY SHARPE USA
RODDY JACKSON USA
SLEEPY LA BEEF USA
SONNY BURGESS USA
SONNY WEST USA

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 LOS TERRIBLE DE TIJUANA ITA
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
18.00 – 01.00
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca: Vintage Market
Piazza Simoncelli: Park Auto USA pre ’65
Via Carducci: Park Moto

Mamamia | Via Mattei, 32 (a pagamento)
Must Room
01.00 – 02.00 DJ
02.00 – 03.30 SMOKY JOE COMBO FRA
03.30 – 04.00 DJ
Atollo 107 (open air)
01.30 – 02.30 DJ
02.30 – 03.30 DJ
03.30 – … DJ
69 Zone (open air)
02.00 – 03.00 DJ
03.00 – 04.00 DJ
Bus service: Foro > Mamamia | Mamamia > Foro

Sabato 22 Agosto

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Piazza Simoncelli
17.00 Sfilata Auto Usa | American Classic Car Cruise

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 MARS ATTACKS AUT/CH
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
18.00 – 06.00
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca: Vintage Market
Piazza Simoncelli: Park Auto USA pre ’65
Via Carducci: Park Moto

Palco Centrale | Foro Annonario
21.00 – 22.00 DJ
22.00 – 01.00 ROCK’N’ROLL SHOW & BALL
ABBEY TOWN JUMP ORCHESTRA (22 piece Big Band)
Featuring International singers
Big Sandy USA
Kim Lenz USA
Nick Curran USA
Barbara Clifford USA
Roland CH
Lara Luppi ITA
Fantastic Four ITA
Scotty Tecce USA
Laura B UK
Ettore Lauritano ITA
Rockin’ Eddie ITA
Dance show
Enrico, Vincenzo & Manuel Tap Dance
Summer Jamboree Dance Teachers Jam Session

All Nite Long… in Downtown | Unicredit Stage & Piazza del Duca
dalle 02.00 alle 06.00
WHEELS FARGO AND THE NIGHTINGALE ITA
ADELS ITA
CAPONE BROS. ITA
LUKY LINETTI & THE WESTERN SPAGHETTI ITA
WELCOME TO THE DJANGO ITA
ROCKINGO ITA

Dance show
Summer Jamboree Dance Teachers Big Apple
Marcus & Barbl GER
Vincenzo & Isabella ITA
Robert & Claire UK
JC & Marie FRA
Enrico & Francesca ITA

In caso di cattivo tempo la “All Nite Long” si terrà allo Shalimar

Domenica 23 Agosto

Mascalzone | L. Mare D. Alighieri
12.00 – 14.00 DJ
14.00 – 16.00 DJ
16.00 – 18.00 DJ

Unicredit Stage | Cajun-Tex Mex Diner | Giardini Rocca
08.00 – 01.00 Mercatino aperto a tutti | Free Boot Sale
Compra e vendi le tue cose anni ’40 e ’50
Raduno Vesta & Lambretta d’epoca a cura del Club Motori d’Epoca Senigallia
10.00 – 11.30 DJ
11.30 – 13.00 DJ

18.00 – 19.00 Lezione di ballo gratuita
19.00 – 20.00 DJ
20.00 – 22.30 LOS TERRIBLE DE TIJUANA ITA
22.30 – 24.00 DJ
24.00 – 01.30 DJ

Rockin’ Village
Piazza Simoncelli
18.00 – 01.00 Park Auto USA e Moto pre ‘65
Giardini Rocca | P.zza Manni | P.zza del Duca
18.00 – 01.00 Vintage Market

Palco Centrale | Foro Annonario
21.00 – 22.00 DJ
22.00 – 24.00 THE KEYTONES UK
24.00 – 01.00 DJ
In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia

Rotonda a Mare (a pagamento)
Disponibilità 400 posti
01.00 – 02.30 DJ
02.30 – 04.00 DJ

dal 14 al 23 Agosto – Palazzo del Duca | Foro Annonario
“10 Years, 10 Points of View” – Fotografie di:
Libero Api
Nevio Arcangeli
Guido Calamosca
Walter Ferro
Paolo Livieri
Mario Mazzanti
Fabio Medici
Luigino Priori
Maurizio Salustri
Alberto Terenzi

Riproduzioni ad acrilico su tela di
Susanna Cattai
Omaggio a Norman Rockwell, Gil Elvgren, Charles Bell

Il programma potrà subire variazioni

COSTI
Per le serate di ballo alla Rotonda a Mare: l’ingresso è di 10 euro (più 1,50 di prevendita).
Per le serate al Mamamia: l’ingresso è di 12 euro (1,50 di prevendita).
Per il ROCK’N’ROLL ALL STARS in esclusiva del 21 agosto: il biglietto è di 35 euro (più 3 di prevendita).

Dance Camp – Info +39 366 3932136 / ballo@summerjamboree.com
Class prices: 60 euro
Balboa + Lindy hop beginner
Balboa intermediate advance
Jive intermediate advance
Boogie Woogie intermediate
Lindy hop intermediate advance
+ Charleston 30 euro
Pacchetti
Full camp: 340 euro
3 giorni dance camp: 270 euro
2 giorni dance camp: 180 euro
3 corsi contemporaneamente a scelta: 170 euro

Importante: durante i giorni del dance camp i prezzi sopra indicati aumenteranno del 15%

PREVENDITE
I biglietti si possono acquistare in prevendita sul sito internet www.summerjamboree.com con possibilità di pagamento con bonifico, paypal e spedizione a casa, prevendita sul sito e circuito www.vivaticket.it e www.ticketone.it, infine tramite le filiali Unicredit Banca.

INFOLINE: 392.239.28.38www.summerjamboree.com

Notte di San Lorenzo – Ascoli Piceno – 10 agosto 2009

Super Summer Games – San Benedetto del Tronto (AP) – 14 agosto 2009