in ,

Ve lo dico cantando… e ballando – Macerata – 3 settembre 2009

danza MacerataIl corpo di ballo di Ballando con lo stelle, diretto da Milly Carlucci, unito a delle coreografie spettacolari, con l’aggiunta di musica live e comicità: sono questi gli ingredienti del fortunato tour estivo “Ve lo dico cantando… e ballando” che animeranno lo Sferisterio di Macerata giovedì 3 settembre, alle ore 21.30.

Uno spettacolo di primissimo ordine, prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni e organizzato dalla società Reschini Eventi, che va ad aggiungersi agli altri andati in scena in occasione dell'”estate maceratese”.

Saranno Samuel Peron, Natalia Titova, Samanta Togni, Vicky Martini, Roberto Imperatori e Arduino Bertoncello, i noti ballerini di Ballando con le stelle, il fortunato varietà televisivo condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli e vincitore dell’Oscar Tv, i veri protagonisti di questo spettacolo che, arricchito dalla presenza del cantante e attore Toni Ferrari, alternerà momenti di ballo a momenti di parodia e satira.

Esclusivamente per la data di Macerata, inoltre sei coppie di ballerini, selezionate da quattro scuole di ballo, si esibiranno durante lo show.

La colonna sonora dello spettacolo è a cura della G.G. Band, quintetto musicale diretto dal maestro Luigi Saccà e composto da Leonardo Vitacolonna (chitarra), Marco Maracci (tastiera), Toto Giornelli (basso) e Piero Pierantozzi (batteria).

Interverranno durante lo show Peppe Reschini, Radiolinea e una scuola di ballo locale “Manola” della fashion gi.ma.dance.

Alla biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini sono ancora disponibili biglietti: centralissimi – 25 euro, laterali – 20 euro, loggione – 15 euro. Per informazioni, rivolgersi al numero 0733/230735. I biglietti saranno comunque in vendita anche la sera dello show.

Tangos para bailar – Senigallia (AN) – 5 settembre 2009

Tutto pronto per la prima giornata di Pensieroingioco. Ospiti: Ferraris, Cacciari, De Monticelli, Donà, Curi, Ghezzi e il premio strega Tiziano Scarpa