in ,

Incontro con l’altraLuna, rivista del Centro per i disturbi alimentari di Fermo

l’altraLuna, rivista del Centro per i disturbi alimentari di Fermo

Venerdì 8 novembre alle 21:30, lo SpazioBetti, in collaborazione con il Centro per la cura dei disturbi alimentari dell’Asur 4 di Fermo e l’associazione dei familiari Fada, organizza la presentazione de l’altraLuna, rivista annuale del Centro.

Nata nell’ottobre del 2017, la rivista giunge al suo secondo numero e per l’occasione sceglie la cornice dello Spazio Betti per presentarsi alla cittadinanza e al territorio.

Redatta dagli utenti e dagli operatori del Centro, l’altraLuna è una rivista eterogenea che, come recita il sottotitolo “Attualità, Ozio, Cultura”, rivolge il suo sguardo non solo agli aspetti legati al sintomo.

L’altraLuna è dunque un modo per approcciare e conoscere un mondo ancora poco noto, spesso male

interpretato, eppure mai come in questo periodo così bisognoso di essere letto e compreso.

Il Centro DCA di Fermo è un’unità operativa dipartimentale dell’Asur area vasta 4 attiva dal 2004, costituisce un riferimento regionale sia per il livello di intensità delle cure che per l’approccio sperimentale e mutidisciplinare

Venerdì 8, a partire dalle 21:30, presso lo Spazio Betti, l’altraLuna si presenta: interverranno i curatori della rivista, gli operatori del Centro e l’associazione Fada dei familiari con disturbi alimentari.

La serata sarà inframezzata da interventi musicali con ospiti a sorpresa.

Scritto da Redazione

Le Ragazze di Wall Street – Business is Business

Le Ragazze di Wall Street – Business is Business

La cultura Punk – Rock nella Bologna degli anni ’80