in

Filippo canta Ivan Graziani, torna la musica dal vivo

Venerdì 29 maggio su Zoom per la rassegna NOW / EVERYWHERE Teatro, musica e danza possibili (adesso) torna la musica dal vivo, alle ore 21, con Filippo canta Ivan Graziani, un viaggio intimo nelle canzoni e nel mondo del cantautore che ha scritto alcune delle pagine più belle della musica italiana, visto dagli occhi del figlio Filippo.

Nato e cresciuto in un ambiente pieno di musica, suoni, canzoni e di artisti, Filippo Graziani a distanza di anni dalla morte del padre inizia con impegno a mettere le mani sulla chitarra e percepisce subito la sua grande affinità con lo strumento. Filippo canta Ivan Graziani è anche il titolo dell’album uscito dal vivo nel 2011 che porta Filippo fra i cinque finalisti per la Targa Tenco come miglior interprete, incentrato sui grandi successi del genitore, brani come Pigro, Lugano addio, Monna Lisa, Firenze e Maledette malelingue risuonano in tutta la loro potenza.

Biglietto di ingresso 8 euro, prevendita e commissioni incluse, posti limitati, si consiglia di procedere prontamente all’acquisto on line clicca qui.

Informazioni: m.osimani@amatmarche.net, 331 8608346 (da lunedì a giovedì 9-13 e 16-20, il giorni del concerto fino alle ore 21).

Partecipare è semplice: il giorno del concerto lo spettatore che ha acquistato il biglietto on line sarà contattato tramite email e riceverà il link a Zoom per accedere allo spettacolo.

Daphne Scoccia

L’attrice marchigiana Daphne Scoccia nel film d’esordio Fiore su Rai Movie

Macerata Opera Festival 2020

Macerata Opera Festival 2020: conferma per Don Giovanni e Il Trovatore