in ,

Concerto “Intorno a Beethoven” al Museo Omero di Ancona

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, si svolgerà il concerto “Intorno a Beethoven” al Museo Omero di Ancona

Concerto Intorno a Beethoven

Giovedì 3 dicembre, alle ore 18, si terrà il Concerto “Intorno a Beethoven“, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità.

Evento a porte chiuse presso la sala greca del Museo Omero di Ancona, ripreso e trasmesso in diretta sulla piattaforma Facebook di Osimo Web e del Museo Tattile Statale Omero.

Protagonisti saranno i solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo: il soprano Zuzanna Klemańska, il mezzosoprano Nutsa Zakaidze e il baritono Matteo Torcaso, con il pianista Alessandro Benigni.

Il concerto rientra nel programma di eventi del Progetto “Oltre l’Ascolto – Esperienze di diversa abilità nella dimensione della musica” promosso dall’Accademia d’Arte Lirica di Osimo, Lega Del Filo d’Oro e Museo Tattile Statale Omero, in collaborazione con il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro e l’Associazione “Ragazzi Oltre” di Ancona – con il contributo di Cariverona e con il Patrocinio del Garante Regionale dei diritti alla persona.

Scritto da Redazione

webinar su Osvaldo Licini

Zoom sulla mostra dedicata al pittore marchigiano Osvaldo Licini

Palcoscenico Marche

Palcoscenico Marche: un viaggio nelle meraviglie delle Marche