in ,

Rick Sonata in Tributo a Frank Sinatra – Civitanova Marche (MC) – 19 agosto 2009

evento Civitanova MarcheIl 19 Agosto sul palco dell’Arena Barcaccia di Civitanova Marche salirà il cantante Rick Sonata, canadese con origini marchigiane, che si rifà nel look, nei modi e nel repertorio al leggendario Frank Sinatra, accompagnato da una band italiana guidata dal Maestro Eric Cisbani.

RICK SONATA è un artista con una fenomenale somiglianza a Frank Sinatra sia fisicamente che vocalmente. Non è solo la sua presenza scenica, Rick ha un talento vocale incredibile, un grande feeling per la musica e un magnetismo personale degno di “The Voice”.

Rick Sonata renderà omaggio a “Ol’ Blue Eyes” cantando i suoi brani più celebri, da Strangers In The Night a New York, New York, da Fly Me To The Moon a Come Fly With Me, per chiudere con la canzone più famosa My Way, un classico della canzone popolare ed uno dei pezzi più eseguiti al mondo.

Rick Sonata ha aperto i concerti di Phyllis Diller e Michael Burgess, e le sue performance possono essere ammirate al Mirage, MGM Grand, Excalibur e Caesar’s Palace di Las Vegas, e locali di successo come il Trump Taj Mahal ad Atlantic City, e The House of Blues di New Orleans.

Ha suonato con la Tommy Dorsey Band a Chicago, Count Basie Band nel Sacramento e la Nelson Riddle Orchestra a San Diego.
Il suo è l’unico show tributo a Frank Sinatra approvato dalla Famiglia Sinatra.

Ha suonato in molti eventi per raccogliere fondi, come NHL Awards, Bombardier, The Keg Steakhouse, Daffodil Ball, e Humber River Regional Hospital Foundation.

Nel 2006 un pubblico numeroso ed entusiasta ha consacrato il successo di Rick Sonata in una serie di concerti con l’appoggio della Buffalo Philharmonic Orchestra.

Il 4 maggio del 2007 Rick Sonata è stato la gues star agli Oscar di Toronto e presso la Roy Thomson Hall si è esibito accompagnato dai musicisti della Toronto Symphony Orchestra. Una parte dei fondi generati da questa prestigiosa manifestazione sono stati donati per aiutare la SICK-KIDS Foundation di Toronto.


Rick Sonata – intervista

Contesa della Margutta – Corridonia (MC) – dal 28 agosto al 6 settembre 2009

“La donna d’oro” di Cristina Babino negli USA