in

Sant’Elpidio a Mare: i segreti dei professionisti italiani a Marche Tube X

Non c'è più tempo per cambiare, la Trasformazione è in atto ed è tutta da sperimentare. Il futuro è oggi e la vita nel nuovo millennio evolve velocemente. Che ci piaccia o no.

Giovedì 13 febbraio, alle ore 17:30, presso l’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Maremoderni oratori motivazionali, in 90 minuti,  condivideranno le visioni di nuovi scenari professionali, esplorando nuove pratiche ispirate dall’energia trascinante dell’evoluzione.

Marche Tube X è un concentrato di storie di successo, energie trasformative, ispirazioni da tanti mondi oltre che un momento di incontro con imprenditori e professionisti, alle prese con una nuova stupefacente trasformazione.

Il progetto Marche Tube X, a cura di Priscilla Alessandrini (co-founder Marche Tube e Marketing Manager) e Mattia Toccaceli (autore, regista, vlogger e marketing manager), vedrà come relatori Valeria Angella (sales manager Dale Carnagie Italia), Andrea Maulini (Professore di promozione e Informazione Teatrale al Dams – Università di Bologna), Augusto Marcattili (esperto di Trasformazione Inconsapevole)

Programma: Ore17.30 Speakers – Ore 19 Aperitivo di Networking
DOVE Auditorium Graziano Giusti Lagrù Via Murri – Sant’Elpidio a Mare
QUANDO giovedì 13 febbraio alle ore 17.30

Per informazioni: tel. 328 77 56 579

la monaca di monza

Federica Fracassi è La monaca di Monza al Teatro dei Filarmonici di Ascoli

Francesco Bianconi, leader dei Baustelle, in tour a Fermo