in

Festival per tutti gusti – Fano (PU) – dal 3 al 6 settembre 2009

evento FanoInizia giovedì 3 settembre, con la festa dello sport, il “Festival per tutti i gusti”, organizzato dall’associazione Gente di Quinta con la collaborazione di altre associazioni fanesi.

Il “Festival per tutti gusti”, giunto alla terza edizione e in programma al Codma di Fano fino al domenica 6 settembre, sarà una ghiotta occasione per assaporare le creazioni di maestri pasticcieri, gelato artigianale e menù di carne e di pesce. Ad aprire la manifestazione giovedì 3 settembre pomeriggio alle ore 18,30 nell’aula magna di Fano Ateneo sarà la tavola rotonda “Non ci piace vivere facile”, un approfondimento sul tema del fair play al quale sono stati invitati ospiti sportivi come l’allenatore di calcio Serse Cosmi. Alle ore 21,15 saranno gli attori del San Costanzo Show con lo spettacolo “Amici di mia zia” ad intrattenere il pubblico accorso al Codma.

Venerdì 4 settembre appuntamento con il colonnello Massimo Morico (ore 21) che illustrerà i “segreti” delle previsioni meteorologiche, mentre alle 21,30 andrà in scena il concerto con musica anni ’70 e ’80 di Alessandro Ristori.

Sabato 5 settembre musica con “Gigi Chiappin e la grande orchestra del cuore” (ore 20,30), mentre domenica 6 settembre l’intrattenimento sarà garantito da una sfilata di moda (ore 18), dal concerto di Roberto Polisano (ore 20,30) e dal raduno delle Fiat 500 e Vespa 50. Tutto il ricavato della vendita della pasticciera e della gelateria sarà interamente devoluto in beneficenza, mentre anche quest’anno il “Festival per tutti i gusti” riproporrà una lotteria con in palio una Peugeot 107.

Programma

GIOVEDI 3 SETTEMBRE:
ore 18.30 tavola rotonda sullo sport “non ci piace vincere facile” presso l’aula magna di Fano Ateneo
ore 20.00 cena dello sportivo aperta a tutti
ore 21.15 i comici del “SAN COSTANZO SHOW” presentano
“AMICI” di mia Zia per la regia di Paola Galassi

VENERDI 4 SETTEMBRE
ore 21.00 Conosciamo il Col. MASSIMO MORICO e le sue previsioni del tempo
ore 21.30 serata anni ’70 – ’80 con ALESSANDRO RISTORI

SABATO 5 SETTEMBRE
Orchestra “Gigi Chiappin”

DOMENICA 6 SETTEMBRE
ore 18.00 sfilata di moda
dalle 20.30 Orchestra “Polisano”

Tutte le sere: stands gastronomici, bar, pesca gigante, lunapark, gelato artigianale, pasticceria.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Info: Codma – Via Campanella Tommaso, 1 – Rosciano – Fano (PU) – 0721 862402‎

“È stato un primo assaggio di come sarà il Festival della Filosofia finale, dal 4 al 6 settembre”

Tangos para bailar – Senigallia (AN) – 5 settembre 2009